Verde Foresta: il trend d’arredo 2019!

Home   /    Blog   /    Verde Foresta: il trend d’arredo 2019!

Un verde ricco ed intenso, con una sfumatura smeraldo scuro. Questo tono di colore è già un trend ufficiale dell’arredo 2019. Le tendenze per il design d’interni 2019 indicano il verde come colore guida: richiamando uno stile più vicino all’ambiente, si palesa una tendenza che fa riscoprire la voglia di vivere maggiormente a contatto con la natura, anche dal punto di vista della creatività.

 

Il verde, appartenendo alla famiglia dei colori freddi, ha un effetto rilassante e distensivo, trasmette tranquillità e porta uno stato d’animo felice e sereno, secondo la cromoterapia. Essendo un tono di colore piuttosto scuro, si adatta molto bene a spazi ricchi di luce, senza però escludere le stanze meno luminose. Abbinarlo ad oggetti d’arredo dorati crea uno stile molto ricco ed elegante.

 

Ultimamente l’attenzione per l’ambiente è sotto gli occhi di tutti: sul mercato, possiamo trovare sempre di più materiali certificati ecologici, non inquinanti, prodotti con processi di lavorazione eco-sostenibile, rivestimenti per pareti e pavimenti naturali, oppure sintetici, ma sempre esenti da sostanze nocive, privi di elementi che rilasciano composti volatili nell’aria che si respira. A riguardo, la VALPAINT, che da sempre pone estrema attenzione sull’argomento, ha deciso di diventare sempre più GREEN! Per saperne di più, cliccate qui.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani in contatto e ricevi tutti gli aggiornamenti sulle attività di VALPAINT

Dichiaro di aver letto e compreso termini generali del contratto e l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per l’iscrizione al sito

Scarica l'app Valpaint

Valpaint Easy Calculator dolor sit amet, consectetur adipiscing elit.

Valpaint Easy Calculator Valpaint App Store Valpaint Google Play Valpaint App Online

©VALPAINT S.p.A. - Via dell'industria, 80 - 60020 Polverigi (AN) - ITALY - C.F./P.IVA/R.I. di AN 01108220425

Questo sito è registrato su wpml.org come sito di sviluppo. Passa a un sito di produzione con la chiave remove this banner.